Cessione del Credito

Acquista i tuoi nuovi infissi e pagali la metà! La Cessione del Credito permette, infatti, di cedere la metà del valore dei beni acquistati! Sostituendosi alla detrazione fiscale in 10 anni per Ecobonus e Bonus Casa, la Cessione offre un risparmio immediato, al momento dell’acquisto.

La pratica di Cessione del Credito*, comprensiva di Comunicazione all’Agenzia delle Entrate e invio dei dati tecnici all’Enea, sarà completamente espletata dalla nostra azienda, senza alcun ulteriore impegno da parte del cliente. 

*Oneri finanziari a carico del cliente. 

Detrazione 50% Ecobonus

La spesa sostenuta per la sostituzione di infissi, chiusure oscuranti, zanzariere e per l’installazione di nuove schermature solari, che comporti un miglioramento energetico per la tua abitazione, può essere detratta del 50% sulla dichiarazione Irpef. La pratica di detrazione fiscale è molto semplice ed accessibile. Dopo la conclusione dei lavori, forniremo tutta la documentazione tecnica per l’invio dei dati all’ENEA, le istruzioni e l’assistenza necessarie per accedere al Bonus Fiscale.

Detrazione 50% Bonus Casa

La spesa sostenuta per la sostituzione di infissi, chiusure oscuranti, zanzariere e porte interne, inserita in un’opera più ampia di ristrutturazione edilizia della tua abitazione, può essere detratta del 50% sulla dichiarazione Irpef.  La pratica di detrazione fiscale è molto semplice ed accessibile. Dopo la conclusione dei lavori, forniremo tutta la documentazione tecnica per l’invio dei dati all’ENEA, le istruzioni e l’assistenza necessarie per accedere al Bonus Fiscale.

Superbonus 110%

La spesa sostenuta per la sostituzione di infissi, come intervento trainato, nell’ambito di una pratica più ampia di Superbonus 110% per miglioramento energetico, può essere detratta direttamente dal contribuente o ceduta al fornitore di beni e/o servizi per un importo corrispondente a quello della detrazione.

Bonus Sicurezza

La spesa sostenuta per l’installazione o sostituzione di grate di sicurezza sulle finestre, di porte blindate, di vetri antisfondamento e altri sistemi per prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi, può essere detratta del 50% sulla dichiarazione Irpef.
La pratica di detrazione fiscale è molto semplice, accessibile e non è richiesto l’invio di dati tecnici all’ENEA. I prodotti acquistati per il Bonus Sicurezza non possono accedere alla Cessione del Credito.

Promozione Sicurezza Schuco

Scegli gli infissi realizzati con i sistemi anti intrusione SCHÜCO e riceverai uno sconto immediato di € 100* su ogni singola finestra!
SCHÜCO offre la soluzione più completa ai problemi della sicurezza con un sistema antieffrazione classe RC2 o superiore, dotato di speciali ROSTRI DI SICUREZZA integrati sul perimetro dell’anta, in grado di resistere a tentativi di scasso eseguiti con attrezzi come tenaglie, cacciaviti, pinze, cunei e altro.

Anche la spesa per le apparecchiature è DETRAIBILE O CEDIBILE DEL 50% unitamente a quella per gli infissi e può essere pagata con un comodo finanziamento a TASSO ZERO

*L’importo di € 100 si intende iva esclusa. La promo è applicabile su tutti i sistemi a battente Schüco AWS, sono esclusi infissi a wasistas, sistemi porte e sistemi scorrevoli.
Promozione valida per alcuni mesi dell’anno stabiliti da Schuco.

Finanziamento Fiditalia TAN 0%

Acquista i prodotti per la tua casa e pagali comodamente in 12 o 18 RATE con TAN 0%*. Penseremo noi agli interessi dei tuoi acquisti. Insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze, senza rinunciare ai Bonus Fiscali.

*Promozione valida fino al 31 dicembre 2023

Promozione Schuco 20 Rate
TAN e TAEG 0%

Acquista gli infissi Schuco e approfitta della promozione 20 RATE TAN e TAEG 0%*. Potrai pagare i tuoi infissi e tutti gli altri prodotti scelti per la tua casa in comode rate senza alcuna spesa aggiuntiva e senza rinunciare ai Bonus Fiscali.
*Promozione valida fino al 31 dicembre 2023

logo 2021

È il momento di cambiare i tuoi infissi